M/100 Pulitore industriale ideale per medie produzioni
Il pulitore per medie produzioni di riso, grano, mais, orzo e leguminose

Con M/100 abbiamo realizzato un pulitore industriale pensato per rispondere a tutte le esigenze delle medie produzioni di cereali – grano, mais, orzo - riso e leguminose, efficiente e versatile con prestazioni ottimizzate.
Funzionamento del pulitore industriale per riso M/100
I prodotti caricati nella tramoggia di ricevimento accedono alla prima camera d’aspirazione, dove il sistema di ventilazione e aspirazione trattiene le polveri e le parti leggere; anche in questo modello lo stesso processo si ripete nella fase d’uscita del prodotto.
Dotato di motore 3 HP, il pulitore industriale per cereali M/100 processa in un’ora fino a 50 quintali di riso e cereali. È dotato di due cassoni oscillanti, controllati da un albero a gomito.
Con tre piani di crivellazione, il primo e il secondo deputati a separare le parti più grossolane, come paglia e pietre di buona grandezza, il terzo separa gli elementi di scarto dalle dimensioni più ridotte.
Nel pulitore industriale modello M/100 per le medie produzioni di cereali, riso, semi e leguminose, i crivelli anti-intasamento sono in lamiera zincata e sono intercambiabili; grazie a un sistema di palline in gomma ubicati nella zona sottostante, le reti forate vengono mantenute pulite.
