Pulitori per cereali e riso
Da oltre 100 anni produciamo pulitori per cereali, riso, semi e legumi

Disponibili in diversi modelli i nostri pulitori industriali soddisfano le esigenze delle piccole, medie e grandi produzioni di riso, cereali, legumi e semi in genere.
Progettati per garantire semplicità di utilizzo, massima sicurezza e affidabilità, la nostra gamma è caratterizzata anche nei modelli per le piccole produzioni, dall’efficienza delle attrezzature industriali.
Conformi alle normative CE, ogni dettaglio delle nostre tecnologie è frutto di un meticoloso lavoro di progettazione.

M/400 Pulitore industriale per grandi produzioni di cereali e legumi
È il modello più potente della gamma con una produttività che raggiunge in pre-pulitura le 25ton/h di riso, 50ton/h di grano e 60ton/h di mais. M/400 è alimentato da un motore da 7.5 HP e ha la superficie crivellante più estesa della gamma, oltre 14mq.

M/200 Pulitore riso e cereali per grandi produzioni
Un motore potente e una struttura forte per prestazioni di altissimo livello sui grandi volumi, M/200 processa fino a 150 q di riso in un’ora, 250 q/h di grano e 300 q/h di mais e soia.

M/150 Pulitore industriale per riso e cereali – Produzioni medio / grandi
Processa fino a 15 ton/h di cereali e 18 di mais M/150 il pulitore industriale con il quale presentiamo i modelli della gamma dedicati alle grandi produzioni.

M/100 Pulitore industriale ideale per medie produzioni
Efficiente, versatile con prestazioni ottimizzate è in linea con le esigenze produttive delle aziende di medie dimensioni; lavora con cereali – grano, mais, orzo - riso e leguminose.

M/50 Pulitore industriale per cereali, riso, semi e leguminose
È il pulitore industriale progettato per le piccole e medie produzioni di cereali e riso, semi e leguminose. Unisce la versatilità dell’entry level alle prestazioni di un modello industriale.

M/10 Pulitore per piccole quantità di cereali e riso
Entry level della gamma dei pulitori industriali M/10 è pensato per le piccole produzioni di cereali, riso, semi e leguminose. Si distingue oltre che per l’efficienza, per la versatilità e la facilità di trasporto.